I migliori saluti ai signori Fröde che son stati due volte fortunati. Son stati quì con un’eruzione in corso per tutta la durata del loro soggiorno e han potuto incontrare il sig. Beck che è pure in hotel.
Ci dispiace che il dottor Henning non sia potuto venire quest’anno e gli inviamo i nostri migliori saluti con la speranza di riaverlo alla prossima grande eruzione.
Riguardo le foto della mia escursione di Domenica mi dispiace di non essere ancora riuscito a recuperare tutte le immagini. La camminata di dieci ore nella tratta Piano Provenzana 1.800m-Bottoniera 2.800 ha fatto ‘vittime’ così non ho ancora potuto incontrare tutti quelli che han scattato foto.
Per fortuna il sig. Beck mi ha offerto la possibilità di pubblicare alcune delle sue foto notturne dell’eruzione e son sue quelle che vedete allegate alle notizie del giorno.
Unlitma nota, l’Etna non è solo lava. L’Etna è anche vita. Il sig. Beck si è concentrato anche sulla flora e la fauna dell’Etna. Potete ammirare uno scatto del suo safari fotografico.
© Corsaro Etna Hotel&SPA | Contrada Cantoniera 95030 Nicolosi (CT) | P.IVA 00170170872 | C.F. CRSNNN39E02F890O | R.E.A . CATANIA 81777 | CIN: IT087007A18NUZD2FG | Powered by Trippete s.r.l.
Hi Davide,
we were happy in several ways. We saw our first Etna eruption, we met Oliver Beck who is a nice guy indeed, we enjoyed the beauty of nature there, and last but not least we found real kind hosts in Hotel Corsaro, which we liked very much.
We hope to meet You and Mongibello again as soon as possible.
Silke & Guntram Fröde